Astuccio penne personalizzato
  • Astuccio penne personalizzato
  • porta penne personalizzato

Astuccio Personalizzato Scuola

Astuccio penne personalizzato ideale per sistemare tutto il materiale scolastico pennarelli, pennelli, pastelli, matite, penne... nulla andrà perso con l'astuccio personalizzato con nome logo o contrassegno.

Un astuccio personalizzato in cotone naturale per la scuola con stampa resistente ai lavaggi personalizzato dai vostri bimbi online!

Caratteristiche del nostro astuccio penne personalizzato

- Dimensioni : 21 x 12 cm

- 100% cotone naturale

Caratteristiche del nostro astuccio penne personalizzato

- Dimensioni : 21 x 12 cm

- 100% cotone naturale

Astuccio personalizzato Scuola

Astuccio Penne personalizzato ideale per le cose dei piu piccoli, per penne materiale scolastico o anche spazzolino, pettine insomma una taschettina multiuso e personalizzata di puro cotone delicata con la pelle dei bambini stampata e personalizzata con colori e termoadesive per tessuti di qualità, lavabile fatta in Italia con passione per i bambini e per la grafica.

Scegli e personalizza adesso online con i tuoi bambini il loro astuccio per loro sarà un gioco e attenderanno con ansia la loro piccola creazione, pronti a custodire i segreti del loro astuccio personalizzato o pochet personalizzata per la scuola l'asilo e per i più piccoli!

21x12cm
Termoadesive per Tessuti
resistenti in lavatrice e asciugatrice

Astuccio Personalizzato Scuola