Spedizione 24 ore e Consegna 48/72 ore

Etichette adesive scuola produce e stampa in ITALIA tutti i suoi ordini ed invia direttamente con le Poste Italiane con servizio PostraPro1 con track di ricevimento per una consegna Veloce e tracciata con arrivo in cassetta delle lettere!

Il prezzo di ogni invio o di spedizione di tutti gli ordini è di 2.28 euro il prezzo del servizio!

Le etichette adesive scuola saranno consegnate direttamente nella vostra cassetta delle lettere in una busta con track di consegna.

Processiamo di norma il 95% degli ordini in sole 24 ore, può capitare qualche piccolo ritardo e per questo vi chiediamo un po' di pazienza! Termine di consegna, tranne imprevisti di 2 o 3 giorni lavorativi per tutta Italia, dal giorno di spedizione.

Se dopo 4/5 giorni lavorativi non avete ricevuto il vostro ordine, vi preghiamo di contattarci cercheremo di capire il problema e di risolverlo!

Grazie scriveteci a sos@etichetteadesivescuola.com