METODI DI PAGAMENTO

Puoi Pagare il tuo ordine in maniera del tutto sicura con

Carta di credito (Visa-Maestro-Mastercard-Amex e anche prepagate come Postepay)

PayPal

Bonifico Bancario (in questo caso la lavorazione dell'ordine partirà alla ricezione del pagamento)

Non facciamo consegna con contrassegno, il servizio costerebbe più delle etichette!

Sicurezza del Pagamento

etichette adesive scuola offre i sistemi di pagamento più sicuri per permettervi di realizzare il vostro acquisto in totale sicurezza.

Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza, tutte le transazioni realizzate su etichetteadesivescuola.com sono sicure al 100%. I nostri partner per i pagamenti elettronici criptano i vostri dati sensibili attraverso il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con crittografia a 128 bits (il più alto livello disponibile) in modalità https (la “s” indica il livello di sicurezza).

Accettiamo le principali carte di credito ed è possibile anche pagare via bonifico

info circa i pagamenti a sos@etichetteadesivescuola.com