METODI DI PAGAMENTO

Puoi Pagare il tuo ordine in maniera del tutto sicura con

Carta di credito (Visa-Maestro-Mastercard-Amex e anche prepagate come Postepay)

PayPal

Bonifico Bancario (in questo caso la lavorazione dell'ordine partirà alla ricezione del pagamento)

Ricarica PostePay (necessario inserire nella causale della ricarica il numero d'ordine e mandare ricevuta per email o in chat di whatsapp)

Non facciamo consegna con contrassegno, il servizio costerebbe più delle etichette!

Sicurezza del Pagamento

etichette adesive scuola offre i sistemi di pagamento più sicuri per permettervi di realizzare il vostro acquisto in totale sicurezza.

Prestiamo particolare attenzione alla sicurezza, tutte le transazioni realizzate su etichetteadesivescuola.com sono sicure al 100%. I nostri partner per i pagamenti elettronici criptano i vostri dati sensibili attraverso il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con crittografia a 128 bits (il più alto livello disponibile) in modalità https (la “s” indica il livello di sicurezza).

Accettiamo le principali carte di credito ed è possibile anche pagare via bonifico

info circa i pagamenti a sos@etichetteadesivescuola.com