Qualità e Produzione Etichette Adesive Scuola

Le etichette italiane fatte con amore e sicure per i bambini.

Etichette Adesive Scuola stampa solo con i migliori materiali, dalla carta agli inchiostri (eco-solventi) come anche i macchinari che vengono utilizzati per realizzare i vostri ordini affinché siano sicuri al 100%.

Adesivi sicuri per i bambini, ottima Qualità e massima flessibilità dei materiali per applicarli su qualsiasi superficie garantendo durata e resistenza negli anni.

-Aderenza degli adesivi da 5 a 10 anni

-Resistenti all’acqua, lavabili, raggi UV, inchiostri e graffi perfetti anche in lavastoviglie finanche sterilizzatore

-Le etichette per vestiti termoadesive resistono oltre i 50 lavaggi a 60˚

Prodotti in Italia con Cura!

Spedizione 24 ore e Consegna 48/72 ore, le uniche Etichette per la Scuola Prodotte da azienda Italiana!

Maggiori info sulla nostra produzione o richieste specifiche? Scrivi a sos@etichetteadesivescuola.com felici di risponderti il prima possibile!