GiùGiù, siciliana di nascita e viaggiatrice per vocazione, ho lavorato nel mondo delle etichette e degli stickers per oltre 10 anni, poi sono tornata in Sicilia e ho deciso di aprire Etichette Adesive Scuola per garantire attenzione, stickers di qualità e gentilezza che solo il Made in Italy ci assicura! La nostra idea? Trasformare degli adesivi, qualcosa apparentemente semplice, in oggetti di design pratici, ossia etichette belle colorate con grafiche divertenti, facili da personalizzare, ordinabili in 2 click

In EtichetteAdesiveScuola.com incanalo tutta la passione per la grafica, i bambini, il mondo delle mamme e della scuola che fanno parte del mio lavoro da oltre 10 anni! Consegna Realmente super veloce! I punti forza? La gestione personale del cliente, scrivici su chat di Whatsapp al 3278733186 ti risponderemo personalmente il prima possibile! Spedizione e Consegna Velocissime  spedite con PostaPro1 con track di invio, consegna 48 ore dalla spedizione.

• Adesivi con Colori sempre brillanti
  • Lavabili e Garantiti per 10 anni
  • Resistenti a graffi, inchiostri, raggi UV
  • Spedizione e Consegna 48/72ore con track
produzioneokok.jpg

il Nostro Team

produzione etichette per la scuola

un team di tutte donne nato dall'amore per l'arte la grafica e i bambini

Maria, amiche dal tempo dell'università è la cura e attenzione fatta persona, quindi la miglior persona per produrre i vostri stickers stampa, rifinisce e taglia singolarmente tutti i vostri ordini, imbusta e invia con precisione, cura e passione! Affinché i vostri piccoli che tanto attendono le etichette create online possano applicare il prima possibile gli stickers su tutto il materiale scolastico e gli effetti personalizzati utilizzati a scuola nelle tante attività pomeridiane o sportive.

Cosa dicono i nostri clienti

Belle pratiche colorate, arrivate subito.” Loredana P.
-
“Perfette una volta applicate non vanno mai via, ci volevano!” Rosanna C.
-
“Impeccabile qualità e servizio sempre disponibile.” Anna B.
-
“Le uniche stickers che veramente arrivano in un attimo” Federica
-
“Assistenza via chat Whatsapp in 2 click si ordina” Elena S.
-
“Le migliori etichette per vestiti che ho mai acquistato.” Giustina
-
“Unico sito dove puoi stampare il contrassegno a scelta, arrivate in 2 giorni.” Andrea