Etichette per quaderni
  • Etichette per quaderni
  • etichette per libri
  • etichette per materie scolastiche

12 etichette quaderni libri

Etichette per quaderni e Etichette per libri, set da 12 etichette adesive grandi e rettangolari dai colori sempre brillanti, per dare un ordine esatto a tutte le materie e non dimenticare più i compiti a casa!

Creale insieme ai bambini, quel tocco di carica in più per il rientro a scuola!

Scegli colore, testo e logo. Inserisci nome, cognome, classe e materia, se vuoi lascia dei puntini di sospensione, per aggiungere dopo, con indelebile ogni corso di studi. Per Spaziare da un rigo all'altro all'occorrenza basta cliccare invio e inserire l'altro testo!

Dimensioni 65x30 mm

Kit da 12 Etichette per quaderni e Etichette per libri

12 etichette per quaderni, etichette per libri e materiale scolastico semplici da applicare all'occorrenza rimovibili senza residui:

Etichette con nome per la scuola dei bambini ideali su libri, quaderni, tablet, vario materiale scolastico ed effetti personali. Utili e pratiche basta prelevarle dal foglio di arrivo e applicarle facendo attenzione che le superfici siano pulite e prive di polvere. Perfette su materiali quali: legno, plastica, vetro, ceramica su tutto... eccetto materiale tessile.

Etichette personalizzate scuola primaria elementare, asilo, nido, sport, campi estivi.

Kit da 12 Etichette per quaderni e Etichette per libri e materiale scolastico

Il Kit di etichette per scuola elementare perfetto per etichettare quaderni, libri e tablet e tutto il materiale scolastico! 12 grandi etichette rettangolari della dimensione perfetta, per iniziare alla grande il nuovo anno scolastico. Crea e stampa le etichette per quaderni e libri con il nome, cognome, classe, materia e le info utili e scegli un logo... grande bello e colorato!

con le etichette per libri quaderni e materiale scolastico tutto sarà ben contrassegnato, ordinato e riconoscibile in un batter d’occhio e fare lo zaino sarà un attimo! Ottima qualità di stampa e colori sempre brillanti. Impermeabili e resistenti a tutto inchiostri e graffi. Etichette adesive per quaderni e libri, etichette scuola primaria elementare. Etichette per libri quaderni e materiale scolastico.

12 etichette quaderni libri