etichette con nome
  • Etichette Nome Asilo
  • etichette adesive con nome
  • etichette con nome

24 etichette con nome

Etichette con nome e contrassegno, set da 24 etichette adesive con nome personalizzate per bambini. Adesivi modellabili su tutto materiale scolastico, stoviglie, attrezzatura sportiva. Sempre ben applicate, antigraffio e con colori brillanti.

Etichette con nome personalizzate perfette su plastica, carta, legno, metallo, vetro... eccetto materiale tessile. Lavabili e resistenti a cloro, sabbia, mare e calore.

Set da 24 Etichette con Nome

Etichette con Nome Adesive Etichette Nome Asilo

Etichette con nome 24 etichette adesive con nome per la scuola personalizzate semplici da applicare all'occorrenza rimovibili senza residui:

Etichette con nome per la scuola dei bambini ideali su tutto, materiale scolastico ed effetti personali. Utili e pratiche basta prelevarle dal foglio di arrivo e applicarle facendo attenzione che le superfici siano pulite e prive di polvere. Perfette su materiali quali: legno, plastica, vetro, ceramica su tutto... eccetto materiale tessile.

Etichette con nome per bambini personalizzate per asilo, nido, materna, elementare, scuola, sport, campi estivi

Set da 24 Etichette con Nome

Etichette con Nome Adesive Etichette Nome Asilo

Le 24 etichette con nome e contrassegno sono un ottimo compromesso tra la grandezza del formato e la quantità d’informazione. Personalizzate le etichette adesive con il nome del bambino, la classe o un numero di telefono. Applicatele su libri, tablet, astucci, giochi, porta pranzo, materiale scolastico e sportivo. Le Etichette con nome Sono modellabili quindi si adattano a tutte le superfici: plastica, carta, legno, metallo, vetro, ceramica, silicone, eccetto materiale tessile, per i vestiti infatti consigliamo le > Termoadesive.

Le 24 etichette con nome adesive sono: lavabili, impermeabili e antigraffio, resistenti a tutto persino microonde e congelatore, sempre ben aderenti garantite per anni! Ottima qualità di stampa e colori sempre brillanti, resistenti anche a cloro, sabbia, mare e calore Etichette con nome adesive personalizzate per nido, materna, elementare, campi estivi.

24 etichette con nome