Etichette Asilo Stickers Scuola
  • Etichette Personalizzate Scuola
  • Etichette Asilo Stickers Scuola

21 Etichette Asilo con Foto

Etichette Asilo Personalizzate per la Scuola con propria Foto Simbolo Contrassegno ideali per asilo, nido e materna.

Pensate per i bambini che hanno ricevuto a scuola la richiesta di etichette con propria foto o contrassegno specifico.

Come personalizzare: clicca sulla sezione del logo e carica l'immagine richiesta, poi clicca sul bordo dell'etichetta per cambiare il colore di sfondo, infine inserisci il testo. Problemi di caricamento? Contattaci in Chat di WhatsApp!

Utili a scuola e perfette anche per festeggiare un evento nascita, battesimo, compleanno. Carica una foto, un selfie una immagine che piace al bambino aggiungi il testo e la data ecco un invito originale o un ricordo della festa!

Adesivi modellabili su tutto materiale scolastico, stoviglie, attrezzatura sportiva. Sempre ben applicate, antigraffio e con colori brillanti.

Etichette adesive applicabili su: plastica, carta, legno, metallo, vetro... eccetto materiale tessile. Lavabili e resistenti a cloro, sabbia, mare e calore. Etichette Asilo Etichette Personalizzate Scuola Stickers Scuola

Scegli Colore, Testo, Carattere e Carica la Foto!

Kit da 21 Etichette Adesive Asilo con foto

21 Etichette Asilo Personalizzate per la Scuola con foto per elementari e materna semplici da personalizzare, carica il simbolo sulla sezione logo, facili da applicare e molto resistenti, all'occorrenza rimovibili senza residui:

Etichette con nome per asilo e scuola dei bambini ideali su tutto materiale scolastico e effetti personali, molto utili e facili da applicare, basta prelevarle dal foglio di arrivo e applicarle sulle superfici degli oggetti facendo attenzione siano pulite e prive di polvere, superfici quali: legno, plastica, vetro, ceramica su tutto... tranne che su materiale tessile. Etichette adesive asilo e scuola con foto o contrassegno per bambini. Etichette Asilo Etichette Personalizzate Scuola Stickers Scuola

Dimensioni: 38x24 mm

Kit da 21 Etichette Adesive Asilo con foto

Crea le 21 etichette adesive asilo personalizzate con propria foto o contrassegno, carica l'immagine JPG o PNG seleziona l'area, lasciando un margine di abbondanza per il taglio e clicca poi su invio, infine scegli testo, colore e carattere! In pochi giorni arriveranno a casa in busta direttamente in cassetta delle lettere.

Se l'immagine non carica vuol dire che il file è troppo grande, deve essere ridotto, per assistenza scrivici in chat di whatsapp al 327 8733186 solo Alta qualità di stampa per le nostre etichette adesive asilo. Le 21 etichette adesive asilo personalizzate sono lavabili, impermeabili, antigraffio, resistenti in microonde e congelatore sempre ben aderenti garantite per anni! Ottima qualità di stampa e colori sempre brillanti. Resistenti anche a cloro, sabbia, mare e calore. Etichette adesive asilo con foto Indispensabili per la scuola materna ed elementare ma anche per le attività sportive quali tennis, nuoto, calcio, sci. Con queste 21 etichette adesive asilo personalizzate con foto tutto sarà ben etichettato ed ordinato nulla potrà più perdersi!

21s

21 Etichette Asilo con Foto