nomi adesivi
  • bollini adesivi rotondi
  • nomi adesivi

15 Adesivi con Nome Rotondi

Adesivi con Nome 15 Bollini adesivi rotondi personalizzati. Set da 15 etichette adesive rotonde con nome per bambini. Adesivi modellabili su tutto materiale scolastico, stoviglie, attrezzatura sportiva. Sempre ben applicate, antigraffio e con colori brillanti.

Adesive con nome rotonde ideali per inserimento, nido e materna perché riconoscibili anche dal grande simbolo.

Adesivi con Nome personalizzate perfette su: plastica, carta, legno, metallo, vetro... eccetto materiale tessile. Lavabili e resistenti a cloro, sabbia, mare e calore. Adesivi personalizzati scuola

Dimensioni 38x38 mm

Set da 15 Bollini Adesivi con Nome Rotondi

Adesivi con Nome 15 Bollini adesivi rotondi personalizzati, semplici da applicare all'occorrenza rimovibili senza residui.

Perfette per inserimento, nido e materna, perché riconoscibili anche dal grande simbolo per i bambini che ancora non sanno leggere!

Adesivi con nome per la scuola dei bambini ideali su tutto materiale scolastico, stoviglie, effetti personali, attrezzatura sportiva. Utili e pratiche basta prelevarle dal foglio di arrivo e applicarle facendo attenzione che le superfici siano pulite e prive di polvere. Perfette su materiali quali: legno, plastica, vetro, ceramica su tutto... eccetto materiale tessile. Adesivi personalizzati scuola

Adesivi con nome per bambini personalizzate per asilo, nido, materna, elementare, scuola, sport, campi estivi

Set da 15 Bollini Adesivi con Nome Rotondi

15 Adesivi con nome Personalizzati Rotondi della dimensione perfetta per essere applicati dappertutto! Adesivi con nome inserisci e stampa due linee di testo come il nome del bimbo e la classe, un telefono o il nome della maestra ed aggiungi un grande logo colorato, riconoscibile anche dai bimbi più piccoli che non sanno ancora leggere! Scegli il design colorato e i tanti loghi o contrassegni disponibili per le etichette rotonde adesive con nome, le migliori etichette per la scuola elementare e materna!

Adesivi con nome modellabili e resistenti a tutto applicateli su giochi, porta pranzo e materiale scolastico o sportivo. i 15 nomi adesivi personalizzati rotondi o bollini adesivi sono: lavabili, impermeabili e antigraffio, resistenti a tutto persino microonde e congelatore, sempre ben aderenti garantite per anni! Adesivi con nome di alta qualità si adattano a tutte le superfici: plastica, carta, legno, metallo, vetro, ceramica eccetto materiale tessile, per i vestiti infatti consigliamo le etichette termoadesive

Etichette adesive con nome personalizzate ideali per l'asilo, nido, materna, elementare, campi estivi e sport.

15s

15 Adesivi con Nome Rotondi