Termoadesive personalizzate scuola
  • termoadesive asilo
  • Termoadesive personalizzate scuola

56 termoadesive Scuola personalizzate

56 Termoadesive personalizzate per la scuola dei bambini perfette per etichettare tutto il necessario a scuola, i primi giorni di nido, sacca della materna, tuta e body.

Set da 56 etichette per i vestiti elementari e materna, semplici da stirare su tutti gli indumenti e i tessuti. Ideali su grembiule, zaino, astuccio, giacca e asciugamano. Delicate con la pelle dei bambini, resistenti in lavatrice e asciugatrice. Le 56 Termoadesive personalizzate per la scuola sono etichette permanenti, sempre ben applicate e dai colori intatti!

Termoadesive personalizzate rettangolari colorate e con un grande logo perfette per griffare con stile tutti i vestiti e oggetti di tessuto. Applicabili su: cotone, lana, jeans, feltro, pile e tessuti misti stirabili.

Dimensioni 47x15mm

Set da 56 Etichette Termoadesive personalizzate per la Scuola

Termoadesive personalizzate per la scuola dei bambini semplici da stirare su tutti i tessuti: body, vestiti, zaino e sacca...

Etichette per vestiti rettangolari permanenti, colorate con grande logo.

• Etichette per vestiti da stirare 20 sec a 160˚
  • Resistenti in lavatrice e Asciugatrice

Come applicare le termoadesive personalizzate per bambini: Prelevarle dal foglio di arrivo, sotto deve rimanere una pellicola trasparente e applicarle sul tessuto, possibilmente lontano da bordi o cuciture. Stirare per 20 secondi, interponendo un foglio di carta forno, con ferro ben caldo a 160˚  senza vapore, una volta applicate far riposare per almeno 48 ore prima del primo lavaggio. Resistenti a oltre 50 lavaggi a 60˚

Dimensioni 47x15mm