zainetto asilo personalizzata
  • sacchetto per la scuola personalizzato
  • zainetto asilo personalizzata
  • Sacca asilo personalizzata

Zainetto Personalizzato Sacca Asilo

Zainetto Asilo Personalizzata o anche sacca Scuola, facile da indossare e di puro cotone, delle dimensioni adatte per i bambini. Ideale come sacca asilo per l'inserimento al nido o materna perfetta anche per le attività sportive. Delicata con la pelle dei bambini, resistente ai lavaggi, ma essendo puro cotone consigliamo lavarla a freddo. Etichette personalizzate permanenti, sempre ben applicate e dai colori intatti!

Sacca asilo Personalizzata zainetto scuola di puro cotone con nome e logo

Scegli Testo, Carattere e Logo!

il Colore della sacca zainetto è cotone naturale inserire solo Testo e logo, grazie

Dimensioni: 33x38 cm

Set da 1 Sacca asilo e zainetto personalizzata in cotone

Personalizzazione del prodotto

inserisci il testo desiderato, alla grafica ci pensiamo noi :)
  • Max. 1 o 2 Nomi/Parole
Quantità

Zainetto personalizzato o Sacca Asilo e Scuola Personalizzata, facile da indossare e di puro cotonedelle dimensioni adatte per i bambini. Ideale come sacca asilo per l'inserimento al nido o materna perfetta anche per le attività sportive. Delicata con la pelle dei bambini, resistente ai lavaggi, ma essendo puro cotone consigliamo lavarla a freddo. Etichette personalizzate permanenti, sempre ben applicate e dai colori intatti!

• Sacca Asilo o Zainetto personalizzato di Cotone per Bambini 33 x 38 cm
  • Personalizzata con Termoadesivo alta qualità
  • Non sbiadisce non si stacca
  • Qualità Made in Italy Spedizione in 24 ore

Dimensioni Sacca: 33x38 cm

Set da 1 Sacca Asilo personalizzata zainetto

La sacca asilo personalizzata o zainetto personalizzato è utilissimo per i più piccoli, possono già portare i propri effetti personali, riconoscerli grazie al grande logo e sarà più facile riporre tutto nella sacca asilo zainetto e riportare tutto il materiale scolastico e gli effetti personali o i giochi a casa, dopo una giornata al parco piuttosto che a scuola o la prima lezione di danza.

Lo zainetto a sacca personalizzata asilo e scuola può essere facilmente conservato sempre a portata di mano per riporre tutto il necessario per le attività extrascolastiche o le gite. Sacca asilo personalizzata o zainetto personalizzato per bambini di puro cotone dalla misura ideale per i tuoi figli, adatto sia per i piccolissimi che per i più grandi.

Personalizza adesso lo zainetto per la scuola o l'asilo dei bambini per loro sarà un gioco e metteranno quel pizzico di attenzione in più :)

EAS
EAS193

Scheda tecnica