Etichette asilo per vestiti
  • Etichette Termoadesive per Vestiti personalizzate materna
  • Etichette asilo per vestiti

20 Etichette Termoadesive per Vestiti

Etichette termoadesive per vestiti personalizzate e stirabili Set da 20 etichette per vestiti ideali per scuola materna, asilo, scuola primaria e materiale scolastico, sempre ben applicate, semplici da stirare su tutti gli indumenti e i tessuti. Ideali su grembiule, zaino, astuccio, sacca della materna e asciugamano. Delicate con la pelle dei bambini, resistenti in lavatrice e asciugatrice. Etichette permanenti, sempre ben applicate e dai colori intatti!

Etichette Termoadesive per vestiti personalizzate di forma rettangolari perfette per inserimento, nido e materna, perché riconoscibili dal simbolo anche dai bambini che ancora non sanno leggere.

Dimensioni: 45x20 mm

Set da 20 Etichette per vestiti stirabili

Etichette termoadesive per vestiti personalizzate e stirabili Set da 20 Etichette per i vestiti dei bambini semplici da stirare su tutti i tessuti: body, vestiti, zaino, sacca e peluche...

• Etichette per vestiti da stirare 20 sec a 160˚
  • Resistenti in lavatrice e Asciugatrice

Come applicare le etichette per i vestiti dei bambini: Prelevarle dal foglio di arrivo, sotto deve rimanere una pellicola trasparente e applicarle sul tessuto, possibilmente lontano da bordi o cuciture. Stirare per 20 secondi, interponendo un foglio di carta forno, con ferro ben caldo a 160˚  senza vapore, una volta applicate far riposare per almeno 48 ore prima del primo lavaggio. Resistenti a oltre 50 lavaggi a 60˚

Dimensioni: 45x20 mm

Set da 20 Etichette termoadesive per vestiti personalizzate

Etichette termoadesive per vestiti personalizzate e stirabili Set da 20 etichette per vestiti ideali per scuola materna, asilo, scuola primaria e materiale scolastico, sempre ben applicate, semplici da stirare su tutti gli indumenti e i tessuti. Ideali su grembiule, zaino, astuccio, sacca della materna e asciugamano. Delicate con la pelle dei bambini, resistenti in lavatrice e asciugatrice. Etichette permanenti, sempre ben applicate e dai colori intatti! Etichette Termoadesive per vestiti personalizzate di forma rettangolari perfette per inserimento, nido e materna, perché riconoscibili dal simbolo anche dai bambini che ancora non sanno leggere. Scegli Colore, Testo, Carattere e Logo!

Termoadesive per Tessuti
resistenti in lavatrice e asciugatrice
Applicarle sulle etichette di Composizione dei Tessuti Avvolgendo le estremità incollandole l'una sull'altra, attendere 48 ore prima del lavaggio

20 Etichette Termoadesive per Vestiti