Etichette Adesive contrassegno simbolo
  • Etichette Adesive contrassegno simbolo

25 Termoadesive con Foto

Etichette termoadesive per vestiti con foto o immagine su richiesta.

Carica il simbolo o il contrassegno che la maestra ha assegnato e stampa, le riceverai in pochi giorni direttamente nella cassetta delle lettere.

Come personalizzare: clicca sulla sezione del logo e carica l'immagine richiesta, poi clicca sul bordo dell'etichetta per cambiare il colore di sfondo, infine inserisci il testo.

Problemi di caricamento? Contattaci in Chat di WhatsApp!

Delicate con la pelle dei bambini, resistenti in lavatrice e asciugatrice. Etichette permanenti, sempre ben applicate e dai colori intatti!

Dimensione 24x38 mm

Set da 25 Etichette Termoadesive personalizzate Scuola

Etichette per vestiti da stirare sui tessuti. Semplici da personalizzare, basta caricare la propria immagine dal computer/telefonino, stirabili su: body, vestiti, zaino, sacca e tanto altro...

25 Termoadesive quadrate con foto per tessuti permanenti, molto resistenti e dai colori sempre intatti!

• Etichette per vestiti da stirare 20 sec a 160˚
  • Resistenti in lavatrice e Asciugatrice

Come applicare le etichette termoadesive: Prelevarle dal foglio di arrivo, sotto deve rimanere una pellicola trasparente e applicarle sul tessuto, possibilmente lontano da bordi o cuciture. Stirare per 20 secondi, interponendo un foglio di carta forno, con ferro ben caldo a 160˚  senza vapore, una volta applicate far riposare per almeno 48 ore prima del primo lavaggio. Resistenti a oltre 50 lavaggi a 60˚

Dimensione 24x38 mm

Set da 25 Etichette Asilo e Scuola Termoadesive con Contrassegno

Etichette per i vestiti dei bambini facili da stirare ideale per scuola, materna, nido, sport, campi estivi.

Etichette asilo e scuola perfette anche per il nido e materna pensate per le mamme che avendo ricevuto un contrassegno peculiare possono caricare direttamente la foto o l'immagine assegnata dalle maestre. Personalizza le 25 Etichette Asilo per vestiti con il simbolo assegnato o con la foto dei bambini ed etichetta in maniera pratica e veloce tutti i vestiti, grembiulino e sacca asilo o scuola materna e elementari.

Pensate principalmente per esigenze scolastiche possono essere utilizzate anche come adesivi per eventi: nascite, compleanni, battesimi, comunioni una foto ricordo d'eccezione da applicare su vestiti abbigliamento, tessuti e su tutto il materiale tessile.

Scegli il colore dell'adesivo, inserisci il testo e scegli: carattere e colore; adesso carica la foto da upload, seleziona l'immagine da stampare e invia, nella selezione dell'immagine si prega di lasciare un margine di abbondanza, per il taglio. Se l'immagine non carica vuol dire che il file immagine è troppo grande, deve essere ridotto, per assistenza scrivi in chat di whatsapp al 3278733186

Le etichette per vestiti Asilo  e scuola sono lavabili perfette in lavatrice e asciugatrice sempre ben aderenti garantite per anni! Ottima qualità di stampa e colori sempre brillanti. Resistenti anche tutto a prova di bimbo

25i

Termoadesive per Tessuti